Pelle luminosa a Primavera!

Pelle luminosa a Primavera!

Consigli per preparare la Tua pelle ed arrivare alla Primavera in totale luminosita’ e bellezza!

Vuoi togliere dal viso i segni dell'Inverno? Grigiore, affaticamento, mancanza di luminosità saranno un lontano ricordo se ti affiderai ai prodotti giusti e a una routine di bellezza di pochi facili passi!

I PRODOTTI GIUSTI:NON CI STANCHEREMO MAI DI DIRLO...NO SILICONI, NO PARABENI, NO OLI MINERALI! Un cosmetico con queste caratteristiche ti porta già SULLA BUONA STRADA  e la tua pelle immediatamente risulterà più luminosa. Farmogal, Acca Kappa, Ligne St Barth sono i marchi cosmetici che trovi nel nostro shop online e che ti garantiamo avere queste caratteristiche.

PRINCIPI ATTIVI E PRODOTTI: vi consigliamo alcuni cosmetici, perfetti per questo momento.

I prodotti della linea Principi PAPPAREALE( Latte Detergente, Crema, Fiale) di Farmogal, che donano nuova energia, luminosità, ossigenazione alla pelle.

La Crema e il Siero Goldive Farmogal, ricchi di polifenoli e vitamina E, la vitamina per eccellenza nella cura della pelle, nuova frontiera cosmetica nella skincare delle più famose stars di Hollywood, grazie alle sue caratteristiche uniche!

La Crema al Burro di Mango di Ligne St Barth, che dona alla pelle una luce speciale, grazie alla sua azione disintossicante e idratante...un vero toccasana per un incarnato radioso! La sua texture micromolecolare e i lipidi naturali della flora caraibica, la rendono estremamente affine alla pelle.

Blue Peel Farmogal, che grazie alle diatomee marine svolge un'azione rinnovatrice decisa, ma delicata e dona una pelle morbida e lucente.

Maschera Argilla Rosa e Frutto della Passione Ligne St Barth è una maschera illuminante, cremosa, con estratto rivitalizzante di frutto della passione e vitamina E. L'argilla rosa illumina l'incarnato, grazie ai suoi benefici minerali e oligoelementi.

Fluid Scrub Corpo Farmogal, rinnova la pelle del corpo, rendendola morbida e omogenea. Idratante, lenitivo, emolliente, si applica prima del bagno o doccia sulla pelle asciutta, massaggiandolo per alcuni minuti. Sciacquare con Fluid Doccia Shampoo Farmogal e idratare con Fluid Idrocrema Corpo Farmogal .

ROUTINE DI BELLEZZA:

-Detersione con Latte Pappareale e Lozione Rosa Rossa Farmogal oppure con Latte Detergente Frangipane Ligne St Barth e Tonico al Melone Ligne St Barth, per preparare la pelle a ricevere i trattamenti ed eliminare non solo eventuali tracce di trucco, ma anche tossine e inquinamento che si depositano sulla cute ogni giorno (Mattina e Sera).

-Siero e Crema illuminanti Farmogal o Lignme St Barth (Mattina e Sera).

-Scrub Blue Peel Farmogal e Maschera Viso Ligne St Barth (1 volta alla settimana).

-Fluid Scrub Farmogal Corpo (2 volte la settimana)

Comments

Leave your comment