CREMA VISO PAPPAREALE FARMOGAL 50 ML

62,00 €
Tasse incluse

La crema viso Farmogal Pappa reale ha una particolare effetto energizzante e illuminante, grazie agli estratti di Pappa reale naturale ed è quindi adatta per tutte le pelli, in particolare per quelle stanche, spente, poco ossigenate.

Morbida ed estremamente piacevole, si assorbe facilmente. Senza Siliconi

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politica di sicurezza

 

Politica di consegna

 

Politica di restituzione

La crema Pappareale Farmogal, a base di estratti di Pappa reale naturale, dona energia e luminosità alla pelle; la Pappa reale migliora l'ossigenazione, dando un nuovo aspetto anche alle pelli più spente.

Crema morbida che si assorbe con facilità, ha un azione riequilibrante della ghiandola sebacea, sia ipo che iper attiva, quindi è di grande aiuto sia a pelli miste  sia a pelli secche, è indicata anche per chi tende a sviluppare macchie cutanee.

Ogni lotto di prodotti Farmogal viene sottoposto ad un particolare controllo per verificare la totale assenza di Nichel e Metalli Pesanti.

I prodotti farmogal non contengono siliconi, sls, petrolati, parabeni.

CREMA VISO PAPPAREALE FARMOGAL50 ML
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Commenti (0)