TARATATA BIJOUX:  CREATIVITA', ARTIGIANALITA', QUALITA'...SENZA NICHEL!!!

TARATATA BIJOUX: CREATIVITA', ARTIGIANALITA', QUALITA'...SENZA NICHEL!!!

Taratata Bijoux è una linea di bijoux senza nichel ideata da un gruppo di creativi francesi. Noi ne siamo follemente innamorati...ecco perchè!

TARATATA BIJOUX è una linea di accessori senza nichel, ideata da un gruppo di creativi francesi! 

Ogni anno attendiamo con trepidazione di scoprire le sempre fantastiche nuove collezioni Taratata: una Autunno/Inverno e l'altra Primavera/Estate. Ogni collezione è unica e non si ripeterà piu'; realizzata artigianalmente, si declina in tanti temi diversi, super originali ed inimitabili!

Una volta apprezzata la proposta per la stagione che verrà, prenotiamo i bijoux, che verranno preparati con cura e amore e poi arriveranno nel nostro punto vendita e sul nostro shop online, dove li attendono con, grande fermento, tante fedeli ed appassionate clienti!!!

Ogni bijou Taratata è realizzato con fantasia, arte e passione: la smaltatura a mano, la realizzazione completamente artigianale, la fantasia che caratterizza ogni creazione, rende questi accessori inimitabili!!!

Ogni persona che lavora per Taratata Bijoux è contraddistinta da

una grande creatività,

una sincera gentilezza

e tanta passione,

che traspaiono negli accessori meravigliosi!!!

Ogni volta che arrivano nel nostro punto vendita le creazioni di una nuova collezione Taratata, per noi è una gioia immensa vedere con quanta attenzione ai particolari e ricchezza di dettagli siano stati realizzati da mani sapienti e menti creative!

Ingrandite le immagini dei bijoux che trovate sul nostro shop e potrete apprezzarne la meraviglia...!

Siamo appassionati collaboratori di Taratata da più di 20 anni ormai e la più grande soddisfazione è vedere la continua crescita di affezionate acquirenti, che aspettano le novità, le apprezzano con gioia, perchè è come una magia...questi bijoux innescano il sorriso in chi li osserva e in chi li indossa!

I bijoux Taratata sono anche uno degli articoli regalo più venduto nel nostro negozio, perchè sono una certezza di successo: fantasia, qualità, originalità, esclusività. La grande varietà di temi delle collezioni, perme anche di avvicinarsi alle passioni delle persone e scegliere quindi un accessorio su misura: gatti , strumenti musicali, mare, frutti, giardinaggio, animali del cortile, della foresta, della fattoria, cucina,...non manca nulla!!! Molte clienti vengono "a colpo sicuro" quando devono fare un regalo, perchè un accessorio Taratata è un successo certo!!! Lunghe liste di desideri ci vengono lasciate, affinchè mariti, fidanzati, figli, ... possano scegliere, velocemente e certi dell'apprezzamento, un regalo desiderato, rendendo così felici sia i "regalanti" che i riceventi!!

Ultimo ma non di minore importanza: Taratata Bijoux è sempre presente e disponibile per eventuali riparazioni!! Succede rarissimamente, perchè la qualità è veramente altissima, ma, in caso di necessità, senza limiti di tempo, potete portarci/inviarci eventuali pezzi da riparare e, raggiunta la Francia, nelle mani dei loro creatori torneranno come nuov,i per poi arrivare nuovamente a voi!!!

W la creatività!

W la gentilezza!

W la passione!

W Nichel Free!

W Taratata!

Comments

Leave your comment